Sabato 28 Ottobre 2023 col gruppo del Corso di Qigong – Daoyin  della Palestra Spazio Armonia di Scandicci abbiamo partecipato all’iniziativa “Sport Insieme” organizzata dal Comitato Fiorentino di MSP Italia presso il Centro Commerciale San Donato nel quartiere di Novoli a Firenze. E’ stato un bel pomeriggio di sport e divertimento  con esibizioni di Qigong Daoyin, Taijiquan, Arti Marziali ma anche Balli Hip Hop e Disco Dance. Grandi e piccoli hanno potuto provare le varie discipline sportive ed hanno potuto usufruire gratuitamente dei trattamenti Feldekreis della nostra Ran e dell’analisi posturale.

Partecipare a queste iniziative è sempre un piacere perchè ci aiutano a socializzare e ad incontrare vecchi e nuovi amici di altre scuole ed altre discipline con cui confrontarci. A me, tanto per fare un esempio, ha fatto molto piacere conoscere e fare due chiacchiere col mitico maestro Massimo Mori.

Un ringraziamento speciale va alle mie allieve, sempre disponibili ed entusiaste: Barbara, Elisa, Gisella e Alessandra, che anche se non era presente, era comunque con noi!

Foto

Video

Condividi:
5 1 vote
Article Rating

Commenti

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments